MD.Professionale

Cerca
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

Vai ai contenuti

Case Costruttrici

Metal Detector

Gentilissimi utenti , di seguito una rapida descrizione delle case produttrici con le quali abbiamo deciso di intrattenere rapporti di collaborazione

WHITE'S: Le origini di questa casa risalgono al 1950 con la produzione di strumentazioni per la rilevazione dell'uranio , nel tempo la produzione si è adeguata alle richieste di mercato e la White è divenuta un leader mondiale nella progettazione e produzione di metal detector
La White's ha 2 sedi ufficialai , la fabbrica di Inverness, in Scozia si occupa dei rapporti commerciali in tutto il mondo, ad eccezione delle due Americhe , Australia e Nuova Zelanda. L'azienda produce, assembla e ripara tutte la macchine in strutture di proprietà non affidandosi a centri esterni
Gli stumenti prodotti rientrano nelle fasce di utilizzo : l'Hobbistica , subacquea, industriali, militari e di sicurezza .
Il motto che riassume la filosofia White's è "Ricerca e sviluppo sono un impegno continuo che la white's promette ai propri clienti da sempre".



GARRETT: la garrett ha iniziato a vendere e commercializzare metal detector nel 1964. si è imposta con prepotenza sul mercato italiano degli anno '80 con strumenti innovativi molto apprezzati dai cerctori di militaria . Oggi , adeguandosi ai tempi , si è innovata porgendo attenzione al rapporto qualità costo in modo da immettere sul mercato ottime macchine ad un costo equo e ragionevole.
Garrett basa la sua filosofia di vendita sulla convinzione che il cliente deve essere soddisfatto della macchina che ha acquistato.
Il 21 ° secolo si è aperto per questa azienda con l'uscita di un nuovo catalogo di macchine aggiornate con le ultime e migliori tecnologie , una garantita affidabilità , e ampia scelta nelle specifiche costruttive.
Garrett afferma di voler " continuare la tradizione di costruire grandi rivelatori per hobbystica e per la sicurezza per molte generazioni a venire. "

CSOPE : La Metal detector C.SCOPE nata e affermatasi come casa produttrice di strumentazioni professionali di qualità , ha poi trasferito le conoscenze acqusite su strumentazioni per uso hobbistico adatte al grande pubblico di appassionati .
Le nuove macchine prodotte rappresentano una gamma di metal detector per cercatori di tesori professionali facili ed intuitive da usare, anche i principianti .
I prodotti dall' aspetto spartano ed essenziale nascono per associare immediatezza di utilizzo ed efficacia nella ricerca .
Il vanto della CScope è appunto " Nessun altro produttore di metal detector è riuscito a creare questo perfetto equilibrio di potenza e semplicità d'uso " .



MAKRO DETECTOR: fondata nel 1986 , ha sede a Instambul ed è una holding di rilievo nell'economia turca , vanta grandi numeri di produzione, export , occupazione concorrenzialità nei mercati globali .
Le attività di Makro Detector coprono i seguenti ambiti : civile, Hobby, Forze armate, Ballistic, professionale e sistemi di sicurezza.
Il vero vanto della Makro Detector è la produzione digitale ad alta definizione , si tratta di macchine per rilevazioni profonde in grado di fornire risposte in tempo reale con grafica 3D . A questa produzione hobbistico-professionale negli ultimi anni è stata affiancata una produzione più adatta ad utilizzo puramente hobbistico in grado di mantenere inalterati gli altissimi paramentri qualitativi .

DETECH & DESERTGOLD rappresentano le vere innovazioni del mercato .
I cercametalli sotto questi marchi sono prodotti e assemblati dalla Detech , vantano entrambi qualità e affidabilità , ma si diversificano per alcune specifiche nella taratura dei processori .
La Detech si è imposta sul mercato ed è divenuta famosa tra i cercatori grazie alle sue piastre in grado di amplificare le potenzialità degli strumenti più di quanto non possano le piastre native . Sucessivamente ha studiato alcune macchine ad impulsi per ricerche di gosse masse ferrose a grandi profondità utilizzando tecnologie innovative in termini di riconoscimento dei metalli , quindi ha applicato tutte le conoscenze acquisite per progettare una serie di metaldetector a bassa frequenza per utilizzo hobbistico che in grado di raggiungere le prestazioni di macchine più famose e costose .
La filosofia di progettazione è "creare macchine che associano semplicità di utilizzo , divertimento nella ricerca , qualità e potenza in rilevazione " , che dire .... <<<UNA FILOSOFIA VINCENTE >>>

Nexus è un azienda del Regno Unito che produce cercametalli da oltre 14 anni . E' divenuta famosa per il brevetto di un metal detector a equilibrio di induzione in grado di competere e spesso superare altri strumenti della sessa fascia di prezzo in tutte le condizioni del terreno, spiaggia, rocce altamente mineralizzate e siti contaminati da immondizia.
Il primo modello fu prodotto nel 2004 e subito divenne noto come un metal detector estremamente performante in termini di profondità e precisione .
Il nome Nexus si basa sul principio di funzionamento. La parola deriva dal latino, che significa legare o più semplicemente …. il nesso trai due anelli sovrapposti di ricezione e trasmissione della bobina …. E il nesso che si crea tra il cercatore e il proprio metal detector .

MD.Facile | Metal Detector | Accessori | Risorse | Consigli ... | Legislazione | Video e Test | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu