MD.Professionale

Cerca
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

Vai ai contenuti

Deep Hunter

Metal Detector > Makro Detector





Deephunter é il primo rivelatore al mondo in grado di individuare masse profonde , cavità e piccoli oggetti fino a grandi profondità operando una precisa discriminazione ferrosa .

TargetGrafica 3D,

rilevamento cavità

rifiuto ferroso



Tecnologia senza precedenti: deephunter ® è il primo rivelatore al mondo in grado di combinare le differenti capacità di rilevazioni di tesori profondi, cavità e piccoli oggetti in una sola unità . Ora, è possibile acquistare un singolo rivelatore estremamente potente che è in grado di localizzare con la medesima precisione sia singole monete che grandi tesori ad estreme profondità . deephunter ® opera sia in modalità motion che non-motion e sarà in grado di regalarvi l’esperienza di una rilevazione reattiva ,veloce e profonda che gli altri cercametalli non possiedono.

scheda prodotto

nome

Deephunter

casa produttrice

makro detector

alimentazione

batteria interna ricaricabile (12/17 volt)

autonomia

5/7 ore

dimensioni

da 90 a 150 cm

peso

1600g + piastra (da800 a 8400g)

tipo di ricerca

motion e no-motion

tecnologia

VLF

bilanciamento del terreno

manuale

frequenza operativa

mode 1.12.5 kHz e mode2 17.5 kHz

controllo discriminazione audio

si regolabile completamente

controllo discriminazione video

si

controllo volume

si

controllo soglia

si

multitono

no

jack audio

si

pinpoint

si (con scannerizzazione dell'obbiettivo)

display

si

memorizzazione dei dati

Si

piastra nativa (stagna)

T44coil(37x44cm) e C32coil (26x32cm)

piastre opzionali (stagna)

T100coil (60x100cm) e C47coil(39x47cm)

utilizzo preferenziale

ogni terreno

tenuta stagna centralina

no

Il vantaggio di avere due rivelatori in uno. Modifica il tuo stile di ricerca premendo un solo pulsante. Scegli tra due modalità:

1. La potente modalità di ricerca profonda in grado di rilevare tesori preziosi sepolti e cavità del sottosuolo con l’ausilio di dell’analisi grafica 3D a colori.

2. La modalità di ricerca veloce ideale per individuare obiettivi singoli e minuscole pepite d'oro a profondità impressionanti con discriminazione e identificazione con audio multitonale

Modalità 1 di rilevamento no-motion in grado di individuare sia masse metalliche sepolte ,sia cavità nel terreno

Basta semplicemente collegare la piastra standard T44 e cominciare la ricerca .La piastra T44 misura 36x44cm

Per gli utenti che richiedono più profondità, è sufficente collegare la piastra maggiore T100 che si sarà in grado di rilevare bersagli sepolti in profondità incredibile. La piastra T100 misura 60 x 100 cm

La modalità 1 è stato progettata in modo molto intuitivo per essere adatta sia a cercatori professionisti che alle prime esperienze. Il display a colori montato sul deephunter ® mostra una rappresentazione visiva del segnale con analisi d'immagine 3D. Inoltre, ulteriori informazioni visualizzato il tipo di metallo, la profondità e le dimensioni dell’oggetto rilevato ancora prima di scavare!



Identificazione accurata del metallo e grafico 3D

Localizzato un bersaglio ,prima di scavarlo grazie al deephunter ® puoi avere precise informazioni su di esso tramite la consultazione del display che facilita le ricerche suddividendo i metalli in 4 categorie : 1 oro , 2 prezioso , 3 non prezioso , 4 ferroso

Localizzazione di cavità e vuori nel terreno

Oltre a individuare e identificare con precisione oggetti metallici, il dispositivo può anche individuare strutture sotterranee, come grotte, cavità, gallerie, rifugi e tombe . tutto ciò è chiaramente riportato nell’analisi in tempo reale di immagini 3D. oltre a ciò l’analisi accurata permette l’identificazione di all'interno di queste strutture sotterranee.

Rilevamento della profondità

Il dispositivo mostra accuratamente la profondità del bersaglio individuato espreessa in centimetri sul display.

Discriminazione del ferro

La tecnologia apportata consente la discriminazione ferrosa permettendo al deephunter ® di eliminare i metalli non preziosi (ferrosi) e la spazzatura. Ora è possibile cercare anche in zone inquinate e fortemente antropizzate e scoprire i tesori che altri hanno solo sognato.

Capacità di fornire forma grafica al segnale ricevuto dall’ obbiettivo rilevato (funzione oscilloscopio)

Operando in modalità 1 il display mostra in modo continuo il grafico del segnale ricevuto durante le fasi di ricerca.

Modalità 2 di ricerca veloce in grado di rilevare monete, oro e piccoli bersagli a profondità eccezionali, il tutto coadiuvato dall’ identificazione audio del target .

Operando in modalità motion e utilizzando la piastra C32 standard (26 x 32 cm), si possono facilmente rilevare le singole monete, gioielli, oro e altri oggetti piccoli situati a profondità che non possono essere individuate da altri rivelatori. Utilizzando la piastra opzionale maggiorata C47 (39 x 47 cm) e si sarà in grado di raggiungere a maggiori profondità oggetti di dimensioni considerevoli , esattamente come in modalità 1.

Questo sistema è facile da usare. L'utente viene avvertito del tipo di metallo tramite avvisi multitonali a tre suoni differenti. Ora si può facilmente sentire se l'obiettivo è oro, prezioso o non prezioso.



Imbattibile in terreni mineralizzati

Si possono facilmente eseguire ricerche in tutti i tipi di condizioni del terreno . la modalità 2 è stata studiata proprio per queste ricerche limite in terreni impossibili !

Utilizzando le impostazioni per terreni mineralizzati, è possibile evitare falsi segnali, eliminando le interferenze di minerali ferrosi in condizioni di terreni altamente mineralizzati o aree contenenti alte concentrazioni di Sali di ferro, come le spiagge nere , sabbia umida, terreno arato ecc

Discriminazione del ferro

Come in Malità 1, è possibile eliminare i metalli non preziosi (ferrosi) e la spazzatura anche in modalità 2 utilizzando la funzione di eliminazione del ferro è possibile rilevare solo i metalli preziosi.

Discriminazione audio tramite l’utilizzo di multitono a 3 tonalità

La modalità 2 ha un sistema discriminativo chiaro e facilmente comprensibile. Il dispositivo , rilevato un oggetto , avvisa il cercatore con 3 suoni diversi , il tono basso è prodotto per target ferrosi e 2 avvisi simili con toni alti sono prodotti per gli obiettivi preziosi e oro.

FUNZIONI AVANZATE ma facile da usare

La modalità 2 è stato progettato per la ricerca facile e veloce. Questa modalità non utilizza il display , ma basa la ricerca solo su avvisi audio.

MD.Facile | Metal Detector | Accessori | Risorse | Consigli ... | Legislazione | Video e Test | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu