MD.Professionale

Cerca
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

Vai ai contenuti

Desert Gold

Metal Detector > Desert Gold

Il Desertgold associa potenza e precisione di rilevazione in un'unico metal detector. Rileva i segnali più profondi e segnala oggetti filiformi in modo chiaro anche in terreni mineralizzati e con alta densità di segnali-trash .

La semplicità del progetto , essenziale e privo di fronzoli consente al micropocessore di ultima generazione il raggiungimento di un’efficacia mai vista prima , esaltandone in modo impressionante la reattività . La riduzione dei tempi di reazione permette di segnalare in modo distinto 2 oggetti vicinisssimi e velocizzando l'autobilanciamento garantisce la massima stabilità .

La piastra a doppia d (DD) ellittica ne esalta le doti di sensibilità sui piccoli oggetti e mstra tutti i suoi vantaggi in terreni sporchi dove l’effetto di alone coprente generato da frammenti ferrosi desensibilizza gli altri strumenti .

La posizione della scatola comandi posta sotto il poggiagomito bilancia sensibilmente i carichi di peso dello strumento riducendo la sensazione di peso durante la ricerca e di conseguenza anche l’affaticamento del braccio . Il peso contenuto e l’ampia regolabilità delle aste lo rendono adatto a chiunque .

scheda prodotto

nome

Desert Gold

casa produttrice

Deetech-Morsiani

alimentazione

4 batterie AA da1.5 volt

autonomia

50 ore

dimensioni

da 100 a 140 cm

peso

1460g

tipo di ricerca

motion e no-motion

tecnologia

VLF

bilanciamento del terreno

automatico e manuale

frequenza operativa

Freq.1 a 13.89 kHz e Freq.2 a 13.74 kHz

controllo discriminazione audio

si regolabile completamente

controllo discriminazione video

no

controllo volume

no

controllo soglia

si

multitono

no

jack audio

si

pinpoint

no

display

no

piastra nativa

stagna sef da 9"DD (circa 20cm)

piastre opzionali

sef 12" e ellittica 6"x10"

utilizzo preferenziale

ogni terreno

tenuta stagna centralina

no

Alta qualità costruttiva .

- La centralina in alluminio ergal offre un'estrema resistenza e ad oggi è l'unico materiale in grado di arginare gli effetti delle interferenze elettromagnetiche sulla scheda dei comandi .


- Bracciolo regolabile in lamina d’acciao che lo rende indistruttibile con fascia di boccaggio per prevenire indolenzimenti all’articolazione del gomito .

- Aste 1 e 2 in alluminio e asta 3 in pvc tutte dotate di doppi sistemi di bloccaggio che eliminano qualsiasi gioco tra le parti .

- Attacco piastra rinforzato , vite di serraggio maggiorata e con doppia guarnizione

- Vano batterie posto verticalmente in modo da impedire l’ingresso di polveri e sabbia all’interno .

- Impugnatura in posizione verticale e studiata ergonomicamente dotata di un morbodo rivestimento antiscivolo in spugna sintetica resistente agli stress e durevole all'usura

- Piastra DD di ultima generazione adatta a terreni fortemente inquinati da residui ferrosi in grado di esaltare le doti discriminative e percettive . Innesto cavo -piastra assicurato da dado di bloccaggio antistress .

- Lunghezza delle aste completamente regolabili. garantisce un utilizzo agevole per tutte le ricerche sia in pianura dove si può selezionare la lunghezza migliore in base alla propria altezza e alla velocità che si vuole imprimere alla “spazzolata” ,ma anche in montagna dove spesso in salita occorre accorciare l’asta e in discesa allungarla

- Centralina smontabile e utilizzabile in cintura o con tracolla.che ne permette un utilizzo anche in abattigia e acqua poco profonda

- Ottima gestione delle batterie , l’assenza di display infatti ne garantisce un utilizzo prolungato e l’assenza di inutili sprechi

- Ideale per ricerche minuziose e precise grazie all’ estrema sensibilità , rileva facilmente monete piccolissime anche se poste di taglio , con il Desertgold finalmente anche le catenine più sottili potranno essere trovate !

- Ottimo bilanciamento a terra in grado di escludere gli effetti della mineralizzazione ferrosa

- Funzione per eliminare definitivamente gli effetti della mineralizzazione salina che rende il desertgold ideale anche per ricerche in battigia .

MD.Facile | Metal Detector | Accessori | Risorse | Consigli ... | Legislazione | Video e Test | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu