MD.Professionale

Cerca
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

Vai ai contenuti

Reacher

Metal Detector > Detech



Il nuovissimo “Reacher” è l’utimissima creazione Detech .

La casa bulgara “Detech” famosa in tutto il mondo per le sue piastre in grado di migliorare le performance di qualsiasi metal detector ha deciso di produrre autonomamente una serie di cercametalli estramente semplici e di grandi potenzialità.

Il progetto concepito si è dimostrato estremamente innovativo e gli ottimi risultati in termini di profondità , discriminazione , pulizia dei segnali sono strabilianti!
Il reacher è la semplificazione dell'eds ; è un metaldetector vlf operante in monofrequenza a 14 kHz , modellato nelle forme con un design accattivante è rifinito con accorgimenti finalizzati ad un comodo utilizzo e ad una buona distribuzione dei carichi di peso . Gli ottimi materiali costruttivi ne garantiscono un buon utilizzo anche in condizioni difficili . La cosa che attrae maggiormente il cercatore al primo sguardo è certamente una piastra SEF PRO bianca montata in bellamostra . Questa bobina appartiene ad una nuova serie di “piastre a farfalla “ datate 2014 , più resistenti strutturalmente e più adatte ad una utilizzo con frequenze alte. Si differenziano dalle altre sef ellittiche per la loro estrema simmetria degli avvolgimenti che gli permette di generare campi elettromagnetici più regolari.


scheda prodotto

nome

Reacher

casa produttrice

Detech

alimentazione

4 batterie AA da1.5 volt

autonomia

30 ore

dimensioni

da 105 a 130 cm

peso

1460g

tipo di ricerca

motion

tecnologia

VLF

bilanciamento del terreno

automatico

frequenza operativa

Freq.1 a 13.89 kHz e Freq.2 a 13.74 kHz

controllo discriminazione audio

si regolabile completamente

controllo discriminazione video

no

controllo volume

no

controllo soglia

no

multitono

no

jack audio

si

pinpoint

si

display

no

piastra nativa

stagna sef da 9"DD (circa 20cm)

piastre opzionali

sef 12" , ellittica 6"x10" ,concentrica 6"

utilizzo preferenziale

terreno asciutto

tenuta stagna centralina

no

Un cercametalli semplice divertente dal costo e dal peso contenuti .

La piastra di serie SEF 9x9" PRO da 23x 23 cm consente una spazzolata lineare , un ottimo bilanciamento del peso e un’elevata resistenza agli urti grazie al copri piastra di serie . Tutti vantaggi per neofiti alle prime armi che cominciano ad acquisire praticità nei movimenti della ricerca .

Il bilanciamento automatico del terreno permette di inserire il REACHER nell’ ambita categoria dei metal “accendi e vai” ! Inoltre l’estrema precisione e capacità penetrativa sono in grado di garantirne l’ascesa nei primi posti di questa particolarissima e combattutissima classifica !

Pochi e semplici comandi , regolazione di sensibilità , scelta della discriminazione , off set frequenza , utilizzo del bost per aumentarne la potenza , scelta della tonalità audio preferita e l’utilissima funzione di pinpoint che facilita o scavo mostrando la posizione esatta dell’ obbiettivo segnalato .

In 5 minuti tutti i comandi vengono metabolizzati anche da un cercatore novizio e la ricerca potrà cominciare fin da subito senza ulteriori e noiose perdite di tempo con difficili settaggi e noiosi bilanciamenti .

Il REACHER è un metaldetector che vi farà divertire .

Alimentato da 4 batterie AA da 1.5 volt garantisce moltissime ore di autonomia , riducendo al minimo i costi accessori di manutenzione e approvvigionamento batterie.


Controlli : ON / OFF sensibilità.,

Controllo variabili di discriminazione

Interruttori : tono audio 1 (1140 Hz) / tono audio 2 (570 Hz),

Interuttori variatore frequenza: freq.1/freq.2

Pulsanti : pinpoint

MD.Facile | Metal Detector | Accessori | Risorse | Consigli ... | Legislazione | Video e Test | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu