MD.Professionale

Cerca
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

Vai ai contenuti

Standart MP

Metal Detector > Nexus



Il
Nexus standard MP è un cercametalli analogico che opera ad induzione su gamme di frequenza (e) molto bassa (VLF) . E' progettato per un utilizzo su tutti i terreni , Spiagge di mare e acqua salata.
Il Nexus standard MP beneficia della nuova tecnologia denominata Super dumping (Tecnology) che permette di sopprimere efficacemente mediante un esatto equilibrio qualsiasi tipo di mineralizzazione esistente nel terreno . Analizzando in modo continuo l'energia emessa riesce sia a diminuire gli sprechi garantendo sia una durata delle batterie di oltre il 30% in più degli altri modelli ,sia un minor impatto dei campi magnetici indotti nocivi . moto utile anche in terreni bagnati dove questa nova tecnologia riesce a minimizzare gli effetti della mineralizzazione salina che produce la perdita sui segnali più piccoli .
Un utilizzo bilanciato dell' energia emessa favorisce anche i tempi di recupero del segnale e dunque la reattività dello strumento .

scheda prodotto

nome

Standart MP

casa produttrice

nexus

alimentazione

10 batterie AA da1.5 volt

autonomia

45 ore

dimensioni

da 100 a 130 cm

peso

1000g (+ piastra)

tipo di ricerca

no-motion

tecnologia

IB

bilanciamento del terreno

automatico e manuale

frequenza operativa

variabili in funzione della piastra (6/18kHz)

controllo discriminazione audio

si regolabile completamente

controllo discriminazione video

si (barra a led)

controllo volume

si (turbo mode )

controllo soglia

si

multitono

si

jack audio

si

pinpoint

no

display

barra a led

piastra nativa

10"DD

piastre opzionali

varie (vedi in seguito)

utilizzo preferenziale

ogni terreno

tenuta stagna centralina

no



MP è una sigla che riassume il concetto di Mineral Power è infatti i grado di rilevare efficacemente anche in terreni ricchi di minerali magnetici e ferrosi . Può essere utilizzato in tre differenti modalità di funzionamento - All-Metal, Discriminazione o Audio Mode Turbo.
Il Nexus standard MP è stato progettato per essere un metal detector per tutti le condizioni , in grado di trovare piccoli e grandi obiettivi a profondità estreme in condizioni estreme del suolo.
La bobina standard fornito è il DD 10 " , ideale per quasi tutte le tipologie di ricerca , ma in caso di esigenze particolari ci sono altri 3 diverse tipologie di bobine di ricerca



PIASTRE :
- 13"DD a 6kHz piastra che garantisce una maggiore profondità rispetto a qualsiasi altra bobina di ricerca DD garantendo segnali di risposta molto nitidi .L'ampia copertura del terreno consentirà ricerche molto rapide . Non adatto a terreni mineralizzati a causa della elevata probabilità di produrre falsi segnali

- 10 "DD a 7kHz garantisce eccellente profondità e discriminazione nella maggior parte delle condizioni. Molto efficace nel rilevare piccoli bersagli a grande profondità . Molto veloce a isolare singoli obiettivi.

- 10 "DD a 18kHz Appositamente progettato ricerca in prospezione di oro e piccoli bersagli

- 7 "DD a 8kHz Ottima per la ricerca in spazi stretti, buche e fossi. Più adatto per oggetti di piccole e medie dimensioni in zone anche inquinate e disturbate .

Ogni bobina è sintonizzata su una frequenza leggermente per minimizzare le interferenze provenienti da altri rilevatori Nexus. I valori delle prestazioni per tutti i rilevatori Nexus saranno identiche.




MD.Facile | Metal Detector | Accessori | Risorse | Consigli ... | Legislazione | Video e Test | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu