MD.Professionale

Cerca
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

Vai ai contenuti

TDI

Metal Detector > White's

Il nuovissimo TDI SL affianca nella vetrina White’s il TDI PRO evolvendo la vecchia tecnologia del TDI .

Volendo rimanere al passo con i tempo il TDI SL si pone sul mercato come il miglior metaldetector ad impulsi dal costo realmente basso e estremamente vantaggioso nel rapporto qualità/prezzo.

Fin dalle prime prove ci si accorge della struttura realmente alleggerita dagli oltre 5 Kg dei modelli precedenti il TDI SL pesa circa 1.5Kg . I comandi sono simili a quelli del TDI , ma nell’ utilizzo viene apprezzata la facilità di risposta ai settaggi da cui ne deriva una maggior reattività e l’armonia dei segnali .

Dopo il fantastico miglioramento ottenuto con il “TDI PRO” utilizzando la medesima tecnologia è stato assemblato questo gioiello ponendo maggior cura nella semplicità di utilizzo e riuscendo ad avere il primo metaldetector professionale ad impulsi alla portata di tutti .

L'originale TDI ha una soglia molto irregolare e la cosa a volte infastidisce , il TDI SL invece è stabilissimo e i segnali di risposta sono molto puliti e nitidi.

Tutte le piastre della serie TDI sono compatibili con il TDI SL

scheda prodotto

nome

TDI SL

casa produttrice

White's

alimentazione

8 batterie AA da1.5 volt

autonomia

40-60 ore

dimensioni

da 114 a 125 cm

peso

1980g

tipo di ricerca

motion e no-motion

tecnologia

PI

bilanciamento del terreno

manuale

frequenza operativa

-----

controllo discriminazione audio

si

controllo discriminazione video

no

controllo volume

no

controllo soglia

si

multitono

si

jack audio

si

pinpoint

si

display

no

piastra nativa

stagna da 12" monoloop (circa 30cm)

piastre opzionali

serie tdi

utilizzo preferenziale

ogni terreno

tenuta stagna centralina

no



caratteristiche :


- Controllo del bilanciamento a terra semplificato : Un solo reostato vi garantirà il bilanciamento a terra e quindi l’eliminazione dei disturbi di mineralizzazione ferrosa , di rocce calde, di sabbie nere, e altri motivi di disturbo .
- Regolazione sensibilità , accensione e spegnimento con la manopola gain
- Impostazione della frequenza degli impulsi in tal modo potrete programmare le vostre ricerche potendo di volta in volta prediligere o oggetti piccolissimi come pagliuzze di oro nativo , gioielli , ricerche in spiaggia , oppure mirare a oggetti di dimensioni maggiori a elevatissime profondità
- Impostazione dell’ audio (modalità impostabile solo con bilanciamento del terreno "ON).
- Selettore 3-Way target :si tratta della miglior soluzione possibile adottabile in un metaldetector ad impulsi per arrivare ad un procedimento simile alla discriminazione dei cercametalli VLF .Consente di selezionare le risposte audio da accettare : obbiettivi ad alta conducibilità , bassa o entrambi.
- Controllo del volume: Permette di regolare il volume ad un livello confortevole.
- Controllo del rumore di Soglia: permette di regolare con precisione l'audio per ascoltare i segnali più piccoli e di obbiettivi profondi .
- Frequency Control: consente di eliminare i disturbi elettromagnetici consentendo le ricerche vicino a linee elettriche, ripetitori radio o altre interferenze ambientali.
- Led indicatore della durata della batteria L.E.D.
- Disponibile in 2 pacchetti di vendita con piastra impermeabile da 7 "o da 12"
- Batterie: questo metaldetector opera con un voltaggio da 12 volt nella confezione è inclusa sia una batteria NiMH ricaricabile sia un box con 8 batterie Alcaline "AA" batterie
- Garanzia di Due anni su parti e manutenzione.



MD.Facile | Metal Detector | Accessori | Risorse | Consigli ... | Legislazione | Video e Test | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu