MD.Professionale

Cerca
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetterai il loro uso.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

Vai ai contenuti

V3i

Metal Detector > White's


Descrizione :

Il V3i è la punta di diamante della WHITE'S

Fiori all'occhiello di questa macchina sono la resistenza meccanica delle parti, la stabilità , l'efficenza e la possibilità di adattarlo ad ogni situazione di ricerca.
il V3i si fa carico dell' esperienza accumulata in oltre 50 anni di successi white's e si slancia verso il futuro grazie alle sue eccezzionali e infinite potenzialità di programmazione.
Un metaldetector per professionisti ! performante ed evoluto , difficile da capire, impagabile e insostituibile appena si impara a conoscerlo!
A livello elettronico dispone della piattaforma più flessibile presente sul mercato in termini di CPU e sistema operativo .
E' dotato di uno schermo LCD a colori con grafica raster-bitmap impostable in luminosità per garantire un' ottima visibilità in ogni condizione e con ogni angolazione.
Il V3 è strutturato come un piccolo computer.Il sistema operativo espandibile e modificabile (MicroOS, programmato in C++) lo distingue da ogni altro cercametalli permettendo l'implementazione di nuove funzioni in modo teoricamente illimitato!
..... una macchina che non ha potenzialmente limiti …....

scheda prodotto

nome

Spectra V3i

casa produttrice

White's

alimentazione

8 batterie AA da1.5 volt

autonomia

8ore (LCD on) 12ore (LCD off)

dimensioni

da 115 a 135 cm

peso

1980g

tipo di ricerca

motion e no-motion

tecnologia

VLF

bilanciamento del terreno

automatico e manuale

frequenza operativa

22.5 - 7.5 - 2.5 kHz anche in contemporanea

controllo discriminazione audio

si regolabile completamente

controllo discriminazione video

si regolabile a 191 step

controllo volume

si

controllo soglia

si

multitono

si

jack audio

si

pinpoint

si

display

si LCD a colori retroilluminato

piastra nativa

stagna da 10"DD (circa 25cm)

piastre opzionali

ampia scelta

utilizzo preferenziale

ogni terreno

tenuta stagna centralina

no


Le funzioni del v3i sono :
- display a colori ad alta definizione
- analisi avanzata del segnale rilevato e ampia gamma di informazioni sugli oggetti ritrovati
- identificazione virtuale del bersaglio tramite assegnazione di valore VDI e analisi dello spettro
- funzione di associazione di icone e barre grafiche per valutare il segnale.
- funzione di zoom per ingrandire o diminuire il display e relative informazioni.
- ampia possibilità di scelta tra 10i programmi di ricerca preimpostati :
^ Coin è ottimo programma per ogni evenienza
^ Coin & Jewelry - Simile a coin, ma effettua una discriminazione dell' immondizia meno severa accettando più alluminio che in molti casi suona in modo analogo ai gioielli.
^ Sale Beach - Simile al Coin & Jewelry ma più adatta alla spiaggia.
^ Relic - lavora in multitono associando al ferro un suono basso ottimo per chi cerca in contesti medievali e ottocenteschi , basso rifiuto all' alluminio
^ Prospecting una ricerca no motion ,molto intrigante nata per la ricerca di pepite ,ma esige un ottima taratura del terreno (difficile)
^ Deep Silver - un programma mirato solo per ricerche di oggetti che appartengono ai gradini più alti della scala con numeri di VDI molto alti. Viene eliminata completamente tutta la fascia di gamma bassa . adatto per rame e argento .
^ High Trash - un programmino nato per le aree fortemente umanizzate come parchi pubblici ,il fine di questo programma è cercare di eliminare gran parte di immondizia per concentrarsi sulle monete , cercando di non far scavare troppo (programmino leggero , valido solo se si cerca qualcosa tra l'erba per l'impossibilità di scavare (appunto verde pubblico) ,non perché di scarsa potenza ,ma perché di alta discriminazione
^ Hi Pro - modalità High performance generale di ricerca. L'utente deve interpretare il trash più dalla visualizzazione che delle indicazioni sonore. A primo impatto molto difficile adatto per aree relativamente pulite o per ricerche mirate
^ Meteorite - specifico ricerche legate alla presenza di nichel o di ferro. Valido per chi fa della ricerca del ferro il proprio pane!
^ Mixed Mode Pro - il meglio per la ricerca generale. Non facile infatti necessita un'interpretazione sia sonora che visiva dell'oggetto rilevato
^ Common - è un programma completamente personalizzabile in modalità esperto
-possibilità di ricerca basata sull' utilizizzo contemporaneo di 3 differenti frequenze sia in modalità di massima rilevazione , sia di analisi correlata.
- opzione di analisi grafica del oggetto sulle 3 frequenze
- cuffia audio innovativa , senza fili con differenti canali audio, alta sensibilità e impedenza , completamente schermata da disturbi esterni sul canale di trasmissione
- display ad alta visibilità con menu intuitivo , semplice e veloce da utilizzare.
- grafico avanzato dell oggetto descritto per ogni singola frequenza
- Utilizzo specifico delle frequenze oro a 22.5 kHz , 2.5 kHz per argento e 7.5 kHz gli altri oggetti per uso generale.
- 3 differenti menù dai quali impostare il metal in modi differenti
- possibilità di cambiare i settaggi durante la ricerca direttamente dal display ,affinando di volta in volta la rilevazione degli oggetti
- menù rapido a sei blocchi, per accedere più rapidamente ai comandi e ai settaggi più usati ( discriminazione, sensibilità, audio e bilanciamento del terreno e altri comandi speciali per aumentare le prestazioni per avere profondità di ricerca mai pensate fino ad ora).
- bobina di ricerca da 10"DD (25 cm di diametro) che garantisce ottime prestazioni in termini di profondità anche in terreni inquinati e mineralizzati.
- 20 livelli di luminosità regolabili nel display
- 8 filtri di terra per adeguare le ricerche ad ogni contesto con la massima sensibilità
- sistema di analisi 3d Target I.D. System™ attivabile semplicemente dal grilletto posto dietro l'impugnatura
- grafici a colori mirati a definire la composizione o la natura dell'oggetto rilevato . In funzione della discriminazione impostata verranno visualizzati di verde oggetti accettati e rosso oggetti discriminati.
- l'utilizzo del pinpoint è facilitato dal grafico di conducibilità e fornisce dati molto affidabili sulla stima della profondità .



MD.Facile | Metal Detector | Accessori | Risorse | Consigli ... | Legislazione | Video e Test | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu